Jentrade / Articui / La Vicìnia
Jentrade/Gnovis
  Leams/Links
"La Vicìnia"
Avrîl dal 2013
 

Con il 5 per mille si può sostenere anche il Coordinamento della Proprietà collettiva in Friuli-V. G.
«FACCIAMO CRESCERE I BENI CIVICI DELLA REGIONE»
Un’opportunità per tutti, senza costi e senza difficoltà

[M. Z.]
Da quest’anno, con un gesto semplicissimo, sarà possibile – senza alcun costo o aggravio fiscale – destinare il 5 per mille delle imposte al Coordinamento regionale della Proprietà collettiva in Friuli-V. G.

Il Coordinamento regionale della Proprietà collettiva in Friuli-V. G. rende noto di aver provveduto ad iscrivere l’organizzazione presso il Registro regionale delle Associazioni di promozione sociale e ad inviare la conseguente comunicazione all’Agenzia delle Entrate, ai sensi della Legge 135/2012.
Pertanto, da quest’anno, sarà possibile devolvere il 5 per mille anche all’organismo che, dal 1993, opera in Friuli e in Provincia di Trieste per tutelare i Diritti civici e i Beni collettivi regionali, per fornire assistenza alle Comunità e ai soggetti che gestiscono ed utilizzano tali Beni e per assicurare la salvaguardia e la difesa dell’ambiente naturale delle Proprietà collettive.
Basterà apporre una firma nell’apposito riquadro della Dichiarazione dei redditi, indicando il Codice fiscale 90106170328.