Jentrade / Articui / La Vicìnia
Jentrade/Gnovis
  Leams/Links
"La Vicìnia"
Març dal 2012
 
L’assemblea costitutiva della Consulta nazionale della Proprietà collettiva, nel 2006 presso il Senato a Roma

La delegazione del Friuli-V. G. a Roma per l’assemblea costitutiva della Consulta
La Consulta nazionale della proprietà collettiva si riunisce a Roma
ASSEMBLEA GENERALE 2012

[M. Z.]
Soci e sostenitori della Consulta nazionale della Proprietà collettiva (http://consultanazionale.blogspot.it/ - consultanazpropcollettiva@yahoo.it), insieme al Direttivo e ai Sindaci, si riuniscono a Roma per l’assemblea generale del 2012.
La riunione si svolgerà lunedì 2 aprile, alle 11, presso palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma (in via IV Novembre 119/A).


Sarà discusso il seguente ordine del giorno: modifica all’art.6 dello Statuto della Consulta; riconoscimento dei Coordinamenti della Regione Puglia e della Regione Calabria; approvazione dell’ordine del giorno proposto dal direttivo sull’art. 66 del decreto “Salva Italia” (già pubblicato dal sito); e approvazione dell’ordine del giorno sull’applicazione dell’Imu alle Proprietà collettive italiane.
Verranno anche proposte una relazione sui primi dati del Censimento dell’agricoltura, a cura di Massimo Greco dell’Istat, e una relazione sul disegno di legge di tutela della proprietà collettiva, a cura di Fabrizio Politi dell’Università
dell’Aquila.
I soci impossibilitati ad intervenire all’assemblea potranno farsi rappresentare, con delega scritta, da altro socio o dal rappresentante del Coordinamento regionale cui territorialmente appartengono.