Premio di studio per tesi di laurea o di dottorato di ricerca sulle tematiche dell’ingegneria naturalistica e delle sistemazioni agro-forestali in aree montane
L’Agriforest in collaborazione con la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Udine istituisce un concorso per il conferimento di un premio di € 1.500 ad un giovane che con la sua attività porti un valido contributo, sul piano scientifico ed applicativo, allo sviluppo, alla tutela ed alla valorizzazione delle aree di montagna.
Al concorso saranno ammessi gli studenti e i dottorandi delle Facoltà di Agraria che svolgeranno una tesi di laurea o di dottorato sulle tematiche dell’ingegneria naturalistica e delle sistemazioni agro forestali in aree montane.
La commissione giudicatrice è composta dal Preside della Facoltà di Agraria dell’Università di Udine, da un docente del Dipartimento di Scienze Agrarie ed Ambientali e dal Presidente dell’Agriforest.
Le proposte di tesi, accompagnate dal curriculum studiorum e dalla dichiarazione del docente relatore, devono pervenire entro il 30 settembre 2004 alla presidenza della Facoltà di Agraria di Udine - via delle Scienze 208 – 33100 Udine.
Il premio sarà conferito nel corso di una cerimonia che si svolgerà nel mese di ottobre 2004 presso la sede dell’Università degli Studi di Udine.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla segreteria della presidenza della Facoltà di Agraria di Udine (tel. 0432 558546/49; fax 0432 558547) o al prof. Pierluigi Bonfanti – Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali (tel. 0432 558659; fax 0432 558653; bonfanti@uniud.it).
|
|