Jentrade / Articui / La Vicìnia
Jentrade/Gnovis
  Leams/Links
"La Vicìnia"
Avrîl dal 2010
 
Nella foto di Alberto Canella, tratta dal sito www.albertocanella.com/photos_tualis.html, “La Galogia” è l’edificio con il tetto arancione, di fronte alla chiesa

Beni civici di Tualiis e Noiaretto
UN GESTORE PER “LA GALOGIA”
Indagine di mercato dell’Amministrazione

[M. Z.]
L’Amministrazione dei Beni civici di Tualiis e Noiaretto sta cercando un gestore per il proprio bar ristorante, denominato “La Galogia” e sito nel piazzale della chiesa di San Vincenzo, a Tualiis di Comegliàns.

La Proprietà collettiva carnica conta di riaprire l’ambiente pubblico (che verrà concesso in affitto per un periodo di 3+3 anni) fra aprile e maggio del 2010.
Nell’indagine di mercato, avviata al fine di conseguire il proprio scopo, l’Amministrazione dei Beni ha stabilito una base minima del canone di affitto di 250 euro mensili.
La trattativa privata per la scelta dell’affittuario avverrà dopo il 30 aprile. Entro tale data, infatti, sono attese le offerte di disponibilità a trattare per l’affitto, con il curriculum del richiedente.
Gli atti concernenti la questione sono visionabili presso l’ufficio del presidente dei Beni civici di Tualiis e Noiaretto, Giorgio Mazzilis, in viale Alberato 8, a Comegliàns (0433 60273 - g.mazzilis@alice.it).