Realizzato secondo la più moderna concezione di strumento di comunicazione e informazione, il sito www.regole.it si presenta con una grafica nuova, veloce, dove i contenuti sono organizzati in una struttura accessibile a tutti.
Il nuovo sito delle Regole d’Ampezzo www.regole.it è suddiviso in due grandi aree: una statica, con informazioni sulla storia, i riferimenti legislativi e l’attività regoliera, e una dinamica, con aggiornamenti frequenti.
La novità è proprio la forte presenza di contenuti dinamici, aggiornati in modo rapido e semplice. Particolare attenzione è stata riservata alla navigabilità del sito; il visitatore può muoversi agevolmente tra le sezioni, consultare la rassegna stampa aggiornata, scaricare i notiziari “Ciasa de ra Regoles”, visionare le gallerie fotografiche a tema, controllare gli appuntamenti in calendario, informarsi sulle novità.
Ai Regolieri è riservata poi una comunicazione specifica che costituisce un “albo on-line”, dove poter verificare gli avvisi.
A tutti i visitatori interessati è offerta la possibilità di iscriversi a un servizio di newsletter, per ricevere notizie e aggiornamenti sulle Regole e sulla loro attività. |
|